Providence di Alan Moore, Panini rilascia il prequel-sequel del Neonomicon

E' arrivato in fumetteria con Panini Providence di Alan Moore, il prequel-sequel del capolavoro Neonomicon.

providence-alan-moore.jpg

I fan di Alan Moore sono in festa ed anche gli appassionati del buon fumetto: Panini Comics ha rilasciato in fumetteria il volume Providence 1. Pubblicato all'interno della collana Panini Comics 100% HD, Providence è una delle opere più recenti e attese di Alan Moore, disegnata da Jacen Burrow.

Panini Comics ha scelto il formato 17x26, cartonato, offrendo al pubblico le 160 pagine a colori che contengono i primi quattro albi originali della serie originale Providence. Il tutto è stato messo in vendita al prezzo di € 17.00. Secondo l'editore modenese, la critica ha descritto quest'opera come Il Watchmen dell'horror.

Alan Moore e Jacen Burrows hanno preso in prestito, ancora una volta, il mondo di H.P. Lovecraft per realizzare il prequel-sequel del graphic novel horror di successo Neonomicon. Siete pronti a vivere un viaggio da incubo nell'America dell'orrore?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail