Bambi Remodeled, Star Comics pubblica il manga di Atsushi Kaneko

Il manga di Atsushi Kaneko Bambi Remodeled sarà pubblicato da Star Comics a gennaio!

bambi-reloaded-star-comics.jpg

Bambi Remodeled n.1 è un nuovo manga targato Star Comics, che sarà rilasciato in Italia a partire dal 13 gennaio 2016, all'interno della collana Wonder (che ha raggiunto il n.47).

Parliamo di un'opera che sarà disponibile solo in fumetteria e che è stata realizzata da Atsushi Kaneko. Bambi è il nome di un'assassina, che ci viene presentata come sfrontata e sicura di sé. Non ha paura di niente e di nessuno, utilizza una pistola rosa ed è violenta come pochi. Non ha paura di nascondere il suo carattere impetuoso nemmeno ad un bambino taciturno che si porta dietro. Inoltre, sui entrambi pende una grande taglia ed in tanti si sono messi sulle loro tracce per ucciderli o catturarli.

Chi è questo bambino chiamato Pampi, che si porta sempre dietro la protagonista? E quali sono le reali intenzioni del misterioso mandante che vuole la loro testa?

Lo scoprirete in questo volumetto ricco di scene di azione, che sarà rilasciato da Star Comics al prezzo di € 5,90.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail