Star Wars n.2, Panini pubblica la ristampa delle storie di Aaron

E' arrivato in fumetteria l'albo Star Wars n.2, edito da Panini Comics, con la ristampa delle nuove storie Marvel.

Princess-Leia-1-cover-Marvel-Comics-Star-Wars

Il nuovo successo della Marvel Comics si chiama Star Wars! Il fenomeno di Guerre Stellari non interessa solo il mondo del cinema, ma anche quello delle fumetterie che ormai offrono agli appassionati numerose storie inedite e non. Panini Comics, proprio oggi, ha rilasciato Star Wars n.2, un albo che ripropone le nuove storie prodotte dalla Casa delle Idee.

Infatti, ci troviamo di fronte alla ristampa di un albo uscito solo pochi mesi fa, ma che ha è andato presto esaurito anche in Italia, confermando gli ottimi risultati ottenuti sul mercato internazionale. Il brand Star Wars ha permesso alla Marvel Comics di diventare leader assoluta nel settore, grazie a vendite strepitose dovute alla "canonicità" delle storie.

Il secondo numero della ristampa di Star Wars è proposto con una nuova copertina e contiene le storie originali Star Wars #2, Princess Leia #1, realizzate da Jason Aaron, John Cassaday, Mark Waid, Terry Dodson.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail