Caravan, Bonelli porta in libreria l'Omnibus

La Sergio Bonelli Editore porterà nel circuito delle librerie la miniserie Caravan in edizione Omnibus.

caravan-bonelli-libreria-omnibus-1.jpg

Il 28 gennaio 2016 verrà rilasciato dalla Sergio Bonelli Editore il primo volume Omnibus della miniserie Caravan, scritta e sceneggiata da Michele Medda, disegnata dagli artisti Roberto De Angelis, Stefano Raffaele, Fabio Valdambrini, Werner Maresta e Andrea Cuneo.

La copertina Caravan Omnibus vol. 1 è stata realizzata da Emiliano Mammucari. Il volume avrà le seguenti caratteristiche tecniche: formato 18 x 24, b/n e colore, 592 pagine, prezzo € 25,00. Parliamo del primo di due volumi che proporranno tutta la miniserie ideata da uno degli autori di Nathan Never.

La trama: l'apparizione un evento celeste ha sconvolto la vita degli abitanti di Nest Point. Un black out totale ha separato la cittadina americana dal resto del mondo. La causa potrebbe essere un cataclisma naturale, o un attentato o un’invasione aliena. Per problemi di sicurezza nazionale l’esercito chiede a tutti di abbandonare le proprie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail