Morgan Lost n.3, Bonelli rilascia la sinossi di Mister Sandman

Mister Sandman è il titolo del prossimo albo della serie Morgan Lost di Claudio Chiaverotti. Ecco tutti i dettagli dell'albo.

morgan-lost-3.jpg

E' in arrivo il terzo numero della serie Morgan Lost, pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore. L'albo sarà intitolato Mister Sandman e verrà rilasciato nelle edicole a partire dal 17 dicembre 2015.

Morgan Lost n.3 ci viene presentato dalla casa editrice con la seguente frase: "la morte arriva tra sogno e realtà". Ci spiegherà il suo significato Claudio Chiaverotti (creatore, scrittore e sceneggiatore della nuova serie), che in quest'occasione ha collaborato con il disegnatore Giovanni Freghieri (colori realizzati da Arancia Studio). La copertina è l'ennesima trovata illuminante di Fabrizio De Tommaso.

La trama: Un essere mostruoso, grottesco e violento prenderà forma dalla note di un'allegra canzone, facendo sprofondare Morgan Lost in un delirio Visionario. Ogni volta che qualcuno fischietta ""Mister Sandman, bring me a dream" un incubo prende forma!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail