Batman v Superman: Dawn of Justice, online la clip andata in onda nella puntata di Gotham

La Warner Bros aveva promesso di mandare in onda una nuova clip dedicata a Batman V Superman: Dawn of Justice e, come da titolo, l'estratto è andato in onda durante la puntata di ieri di Gotham!

Ben sapendo che i fans non vedono l'ora di poter sapere di più su Batman V Superman: Dawn of Justice, la Warner Bros ha deciso di inserire una clip del film durante la puntata #11 della seconda stagione di Gotham, serial TV della Fox basato sulle avventure di un giovanissimo Commissario Gordon. Pubblicata online anche sulla pagina Youtube della WB, la clip è decisamente inquietante e mostra un incontro tra Batman e Superman, cosa che presumibilmente si svolgerà in un momento molto importante della pellicola!

Batman-Superman-Dawn-Justice-Logo-Film-Movie-Warner-Bros-DC-Comics

Ma la WB è ancora sugli scudi e, proprio nella didascalia in fondo al video pubblicato su Youtube, annuncia che domani sarà presentato un nuovo full trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice, cosa che la casa di produzione americana ha intenzione di fare durante il popolarissimo Jimmy Kimmel Live.

Come annunciato dalla WB, il nuovo full trailer sarà poi pubblicato in anteprima mondiale su Youtube, e noi non vediamo l'ora di poterlo ammirare!

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail