Batman v Superman: Dawn of Justice, online il nuovo trailer italiano del film

Come promesso qualche giorno fa dalla Warner Bros nella descrizione della clip di Batman V Superman: Dawn of Justice, la casa di produzione pubblica online un nuovo full-trailer del film!

Caricato in italiano sul canale Youtube della Warner Bros Italia, il nuovo full trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice è così pieno di novità che sarà davvero difficile riuscire a spiegare tutto in poche parole! Rilasciato ieri durante il Jimmy Kimmel Live!, il trailer si apre con un confronto verbale tra Bruce Wayne (interpretato da Ben Affleck) e Clark Kent (Henry Cavill), interrotto solo dal provvidenziale intervento di uno stranissimo quanto intrigante Lex Luthor (Jesse Eisenberg). Una scena che ci fa già capire il punto di vista dei due eroi che, ignari dell'identità segreta dell'altro, si scambiano parole di fuoco sia su Superman che su Batman!

Batman-v-Superman-Poster-Henry-Cavill-Detail-Trailer-Teaser-2015

Tra combattimenti ed atmosfere molto evocative, le scene che lasciano senza parole sono sicuramente la "creazione" di Doomsday e l'arrivo di Wonder Woman (Gal Gadot), spezzoni che vi lasceranno sicuramente senza fiato e che saranno ricordati dai fan per molto, molto tempo!

Sperando che Zack Snyder sia riuscito a dare il meglio di se, vi ricordiamo che Batman V Superman sarà distribuito in Italia il 24 marzo 2016.

via | Warner Bros Italia Youtube Channel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail