Il film di animazione One Piece Film Gold esce a luglio 2016.

Abbiamo la data di uscita del film di animazione One Piece Film Gold, ossia il 23 luglio 2016.

one-piece-film-gold.jpg

Appassionati di One Piece, il magazine Weekly Shonen Jump ha finalmente dichiarato la data di uscita del film One Piece Film Gold ( il tredicesimo film per la serie One Piece) ossia il 23 luglio 2016.

Eiichiro Oda sarà il produttore esecutivo del film, e ovviamente è anche l'autore dell'opera originale a cui si ispira! Hiroaki Miyamoto dirige il film, mentre Tsutomu Kuroiwa cura i testi. Le prevendite inizieranno in realtà a brevissimo, ossia già dal 18 dicembre: qualche giorno prima il magazine annuncerà i bonus che andranno in allegato alle prevendite.

Pare che la trama tratterà le avventure di Rufy, Ace e Sabo, quando ancora sognavano di diventare dei pirati. Non ci resta però che attendere conferme riguardo la storia che verrà narrata. Ovviamente nel frattempo in Giappone One Piece non si ferma mai: un nuovo special di ben due ore dal titolo One Piece ~Adventure of Nevlandia~ sarà trasmesso il 19 dicembre sulla Fuji TV.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail