L'animazione Boku Dake ga Inai Machi esce a gennaio 2016

In arrivo a gennaio la serie di animazione Boku Dake ga Inai Machi.

boku-dake-ga-inai-machi.jpg

Il sito ufficiale per la serie di animazione Boku Dake ga Inai Machi, ispirata al manga originale di Kei Sanbe, ha annunciato che il debutto è previsto per il giorno 7 gennaio 2016 sulla rete televisiva Fuji TV. In aggiunta è stato dichiarato il cast ufficiale: Shinnosuke Mitsushima darà voce al protagonista maschile Satoru Fujinuma, mentre Tao Tsuchiya presterà la voce allo stesso personaggio ma all'età di 10 anni. Il resto del cast è composto da Aoi Yūki come Kayo Hinazuki, Chinatsu Akasaki nei panni di Airi Katagiri, Yō Taichi sarà Kenya mentre Akari Kitō darà vooce a Hiromi.

La trama: Satoru è un disegnatore di manga che ha della abilità parecchio particolari. Satoru sa infatti tornare indietro nel tempo e in questo modo sa "prevenire" la morte. Quando sua madre è stata uccisa è infatti tornato indietro nel tempo per risolvere il mistero: qualcosa però è andato storto e si è ritrovato alle scuole elementari, appena prima della scomparsa di una sua compagna di classe di nome Kayo.

Ricordiamo che un film in versione live-action con protagonisti Tatsuya Fujiwara e Kasumi Arimura debutterà il 19 marzo 2016: enorme successo quindi per questo manga che in un colpo solo ha ottenuto animazione e live! Attendiamo con ansia il debutto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail