Star Wars L'Impero a pezzi n.2, Panini rilascia il sequel a fumetti dei film

E' in arrivo con Panini Comics l'albo Star Wars L'Impero a pezzi n.2 con il sequel di Episodio VI!

star-wars-shattered-empire-panini-2.jpg

Prima di andare al cinema per assistere al nuovo film Star Wars: Il Risveglio della Forza è necessario passare dall'edicola o dalla fumetteria per acquistare un pezzo fondamentale della grande saga: Star Wars L'Impero a pezzi.

Panini Comics rilascerà il 10 dicembre 2015 l'albo Star Wars L'Impero a pezzi n.2, con all'interno le storie realizzate da Greg Rucka, Marco Checchetto, Angel Unzueta e Emilio Laiso. Non è un fumetto qualsiasi, poiché le avventure scritte da Rucka sono da considerarsi "canoniche" e si ambientano subito dopo il film Episodio VI.

Grazie a questo progetto Marvel è possibile scoprire cosa è successo nei trent'anni che sono passati tra Il ritorno dello Jedi e la nuova pellicola Il risveglio della Forza. Il fumetto è indispensabile per conoscere le conseguenze della fine dell’Impero di Palpatine e dell’affermazione del Primo Ordine.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail