Batman, la Telltale annuncia un nuovo videogioco ispirato al Cavaliere Oscuro

I videogiochi su Batman sono sempre molto amati dai videogiocatori che, grazie ai prodotti dei Rocksteady Studios, hanno goduto delle avventure del Cavaliere Oscuro in Full HD...

Ma il franchise di Batman è notoriamente ballerino quindi, proprio durante i The Game Awards di Los Angeles (convention dedicata ai videogames), la Telltale Games annuncia per il 2016 un nuovo videogioco dedicato al Cavaliere Oscuro! Il progetto non ha ancora un nome e una data d'uscita, ma la Telltale Games ha sfruttato l'occasione per presentare un trailer di un minuto dedicato al videogioco che, a detta dei produttori, esplorerà dettagliatamente la doppia vita di Bruce Wayne/Batman, l'imprenditore miliardario e vigilante notturno della DC Comics.

batman-telltale-games-2016.jpg

I ragazzi dei Telltale Studios, che i fan di The Walking Dead conoscono per le ottime trasposizioni videoludiche dedicate al fumetto di Robert Kirkman, sono degli specialisti della narrazione ludica ed è per questo che, quando questo misterioso progetto su Batman è stato annunciato ai The Game Awards, tutto il mondo del fumetto americano si è subito attivato per dare immediatamente la notizia.

Riusciranno i ragazzi della Telltale Games a fare un videogioco più elaborato e complesso dei vari Batman: Arkham dei Rocksteady Studios?

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: