Apocalypse Wars, la Marvel annuncia un nuovo evento per il 2016

La Marvel Comics pubblicherà un nuovo evento dedicato ai mutanti dal titolo Apocalypse Wars!

xmen-apocalypse-wars-marvel.jpg

La Marvel Comics, durante il Comic Con Experience in Brasile, ha annunciato che nel 2016 pubblicherà un nuovo crossover che riguarderà le testate degli X-Men e che sarà intitolato Apocalypse Wars.

L'evento Le Guerre di Apocalisse coinvolgerà le seguenti testate: Extraordinary X-Men, All-New X-Men e Uncanny X-Men. Dunque, è ormai sicuro che ritornerà il mitico e crudele En Sabah Nur, tempestivamente per il suo debutto al cinema con il film X-Men: Apocalypse.

La casa editrice sfrutterà il prossimo fenomeno cinematografico per rafforzare le vendite delle testate mutanti e per rilanciare un personaggio che negli ultimi anni aveva perso un po' di smalto, essendo stato accantonato a favore di una versione più docile chiamata Genesis. Quest'ultimo, infatti, è il clone di Apocalisse ed ha mostrato tutto il suo potenziale durante la saga Axis, quando intrapreso una dura lotta contro se stesso per far prevalere la parte buona della propria anima.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail