Food Wars: annuncio importante in arrivo il 14 dicembre

Il 14 dicembre arriverà un annuncio importante relativo al manga di Food Wars! Shokugeki no Soma.

food wars

Food Wars! Shokugeki no Soma - Il primo numero del 2016 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha svelato come nel prossimo numero del magazine ci sarà un importante annuncio relativo al manga Food Wars! Shokugeki no Soma di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki. Il secondo numero della rivista verrà messo in vendita in Giappone a partire dal 14 dicembre: chissà cosa ci aspetta? Non è trapelato nulla di particolare, ma si sa già che l'annuncio coinciderà con il terzo anniversario del lancio del manga. Inoltre il prossimo capitolo della serie, sempre nell'ottica delle celebrazioni di questo anniversario, avrà diritto ad alcune pagine a colori.

La trama di Food Wars racconta la storia di Soma, un ragazzo che lavora nel ristorante di famiglia insieme al padre. Costui è uno chef abilissimo, riconosciuto a livello internazionale e Soma si diletta a gareggiare con lui. Questo fino al giorno in cui il padre non lo sprona ad entrare in una scuola di cucina elitaria, assai difficile: solamente il 10% degli iscritti riesce a diplomarsi.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: