Secret Wars #9, il numero finale slitta di un altra settimana

Smentendo quanto promesso una settimana fa, la Marvel fa slittare l'uscita di Secret Wars #9 dal 6 al 13 gennaio 2016. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo all'ultimo albo di questa saga...

secret-wars-9-cover-marvel.jpg

Smentendo quanto preannunciato una settimana fa, la Marvel ha quindi ritardato l'uscita di Secret Wars #9 di un'altra settimana. L'uscita dell'albo è prevista quindi per il 13 gennaio 2016 e non, com'era stato annunciato nell'articolo pubblicato dal nostro Marte, il 6 gennaio 2016. Ma come mai l'uscita di Secret Wars #9 si sta rivelando un vero e proprio "parto editoriale"? Stando alle ultime parole pronunciate da Axel Alonso (editor-in-chief della Marvel), Jonathan Hickman (autore) e Esad Ribic (artista) hanno avuto bisogno di più tempo per completare la storia "più shockante" mai vista su un albo marveliano. Ma queste dichiarazioni non fanno altro che alimentare ulteriori polemiche...

Perché Secret Wars, che inizialmente constava di otto albi, si è protratto anche per il nono capitolo? Cosa hanno dimenticato di elaborare Hickman e Ribic? E perché la Marvel, nonostante la saga non si sia ancora conclusa, ha rilasciato lo stesso i nuovi numeri #1 del post Secret Wars?

Spero che alla Marvel si rendano conto che stanno concludendo una saga a distanza di 3 mesi dall'uscita dell'ultimo albo!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail