Poison Ivy: Cycle of Life And Death, Clay Mann pubblica nuove illustrazioni dell'albo

Poison Ivy è sempre stato un personaggio importante per la DC Comics, e la nuova miniserie Poison Ivy: Cycle of Life And Death sembra voler dare alla Dr. Pamela Isley un nuovo "status quo"...

Scritta da Amy Chu e disegnata da Clay Mann, la miniserie Poison Ivy: Cycle of Life And Death vede impegnata la Dr. Pamela Isley in una missione quasi "alla Batman", cosa che metterà a dura prova le abilità da detective della rossa concubina di Harley Quinn. E visto che il 20 gennaio (data d'uscita del primo albo) si avvicina, Mann ha deciso di stuzzicare i lettori con una sfornata di ben tre nuove illustrazioni/sketch che, insieme alle tre anteprime pubblicate dalla DC Comics per l'uscita dell'albo, formano una corposa first look da leccarsi i baffi!

poison-ivy-cycle-of-life-and-death-clay-mann-illustrazioni-dc-comics-preview-cover.jpg

Mann è davvero molto bravo con la matita e le illustrazioni, come potete vedere dalla gallery che abbiamo preso da Comic Book Resources, sono curate sin nei minimi dettagli. Belli anche gli sketch dove, tra le altre cose, fa capolino proprio la bella Harley Quinn, che avrà sicuramente un ruolo importante in questa nuova miniserie.

Vi consiglio di dare un'occhiata alle illustrazioni perché, oltre a essere davvero ben fatte, ci mostrano com'è il lavoro di un'artista allo stato "grezzo"!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail