L'anime Sansha Sanyo uscirà in Primavera

Novità in arrivo per l’anime ispirato al manga di Cherry Arai “Sansha Sanyo”, che uscirà nella Primavera 2016.

Sansha Sanyo anime

L’anime Sansha Sanyo (Sansha sanyō), ispirato all’omonimo manga ad opera di Cherry Arai, uscirà in Primavera. L’annuncio è stato lanciato attraverso il nuovo sito dedicato alla serie, dove sono stati rivelati anche nuovi dettagli in merito allo staff che si cimenterà nella sua realizzazione. Apprendiamo per l’esattezza che alla direzione del progetto vi sarà Yasuhiro Kimura, e che il progetto sarà realizzato presso lo studio Dogakobo. Hideaki Koyasu e Jun Yamazaki si occuperanno rispettivamente della composizione della serie e del character design.

La serie manga che ha ispirato questo nuovo progetto anime è stata lanciata in Giappone sulla rivista Manga Time Kirara a partire dal 2003.

Si tratta di un manga 4-koma (o yonkoma, un genere usato spesso per i fumetti umoristici) che segue le vicende vissute da tre liceali molto diverse fra loro, tutte con il kanji di “foglia” nel loro nome. Protagoniste della serie sono Futaba Odagiri, una ragazza energica e molto golosa, Teru Hayama, la diabolica rappresentante di classe dall’aspetto angelico, e infine Yoko Nishikawa, la figlia di una famiglia un tempo agiata, ma che è diventata improvvisamente povera.

via | ANN

  • shares
  • Mail