Food Wars! Shokugeki no Soma, seconda stagione di animazione in arrivo

In arrivo la seconda serie di animazione per Food Wars! Shokugeki no Soma.

food-wars-shokugeki-no-soma.jpg

La cover del magazine Weekly Shonen Jump ha rivelato che una seconda stagione di animazione è in programma per Food Wars! Shokugeki no Soma. L'annuncio arriva in abbinato alla commemorazione del terzo anno dall'inizio delle pubblicazioni del manga stesso: presto avremo altre notizie riguardo a questa nuova serie di episodi. Vi ricordo che la prima stagione è andata in onda da maggio a settembre ed è composta da ben 24 episodi.

Ecco di cosa parliamo: il protagonista della nostra storia è Sōma, un giovinetto che ama la cucina e lavora presso il ristorante del padre. Il ragazzo e il padre si cimentano spesso in vere e proprie battaglie culinarie, vinte perennemente dal padre, ma il giovane non si tira mai indietro!

Costretto un giorno a chiudere la sua attività per problemi economici, il padre di Sōma sfida il ragazzo a riuscire ad entrare e laurearsi in una scuola di cucina d'elite molto prestigiosa e davvero difficile. Pare infatti che solo il 10% degli studenti riesca ad ottenere un diploma. Sōma non si tirerà certo indietro e si troverà quindi a rivaleggiare con moltissimi bravi chef che gli daranno del filo da torcere!

Restiamo dunque in attesa di future news!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail