Lone Sloane, annunciato da Titan Comics il suo ritorno dopo 20 anni di assenza

Titan Comics pubblicherà il fumetto Titan Comics intitolato Lone Sloane: Delirius 2.

lone-sloane-2-titan-comics.jpg

Lone Sloane sta per tornare. Dopo un'assenza lunga circa 20 anni, Titan Comics ha deciso di rispolverare questo classico del fumetto, per farlo conoscere alle nuove generazioni di lettori.

Sarà pubblicato Lone Sloane: Delirius 2, scritto da Jaques Lob (Snowpiercer) e da Benjamin Legrand, disegnato da Philippe Druillet (East-West, Cursed Kings). Druillet ha dimostrato sin dall'inizio della sua carriera di avere una passione sfegatata per la fantascienza e per i fumetti.

Così nel 1966 ha introddo nel libro Le Mystère des abîmes (Il mistero degli abissi), l'eroe Lone Sloane, un personaggio che ha fatto innamorare immediatamente il pubblico. Sei racconti con protagonista Lone Sloane sono stati raccolti nel 1972 in un libro intitolato I sei viaggi di Lone Sloane, che secondo la critica è il libro che rappresenta al meglio l'arte di Druillet.

Lone Sloane: Delirius 2 ​sarà lanciato da Titan Comics il 1 giugno 2016.

La trama di Delirius 2

Il nuovo fumetto è ambientato in un mondo chiamato Delirious, dove il nostro eroe è rimasto intrappolato. Lone Sloane dovrà fare i conti con la follia che regna su quel pianeta e per sopravvivere dovrà affidarsi ad una ragazza di nome Mali.

L'editor Lizzie Kaye ha rilasciato alcune dichiarazione per descrivere questa pubblicazione, mettendo in risalto tutta l'eccitazione dello staff di Titan Comics per poter restituire al pubblico un fumetto cult. Secondo l'editor questa nuova opera di Lone Sloane saprà conquistare sia i fan di vecchia data, sia chi si accosterà a questo classico dei comics per la prima volta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail