The Walking Dead, Tony Moore disegnerà una variant cover del numero #150

Dopo praticamente dodici anni dal primo albo di The Walking Dead, l'artista Tony Moore decide di seppellire l'ascia della guerra e di disegnare una variant cover del numero #150 della testata!

the-walking-dead-150-tony-moore-variant-cover-image-comics.jpg

Per chi non lo sapesse, l'artista Tony Moore è stato il disegnatore dei primi sei albi di The Walking Dead e, solo dopo la sua dipartita, Robert Kirkman decise di affidare i disegni della testata a Charlie Adlard, che è ancora l'interior artist della saga zombesca pubblicata dalla Image Comics. Dopo aver denunciato Kirman nel 2012 per la paternità del progetto (e per i contributi non pagati all'artista), Moore ha raggiunto un accordo con l'autore americano e così, dopo ben dodici anni dal primo numero di The Walking Dead, il vecchio Tony decide di omaggiare il numero #150 della testata con una variant cover esclusivissima!

Grande è l'entusiasmo di Kirkman per il ritorno del "figliuol prodigo" anche se, e non mi è difficile immaginarlo, dopo una causa durata ben quattro anni, non sarà stato facile per lui riaccogliere Moore alla corte della Image Comics/Skybound. Ma l'occasione era troppo ghiotta, ed innegabile che la variant cover di Moore aggiungerà parecchio profitto nelle casse della casa editrice americana!

Speriamo che Moore abbia davvero disseppellito l'ascia di guerra!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail