La serie di animazione Reikenzan debutta l'8 gennaio 2016

A gennaio 2016 debutta la serie di animazione Reikenzan.

reikenzan-2.jpg

Il sito ufficiale per la serie di animazione Reikenzan: Hoshikuzu-tachi no Utage (Mt. Reizan: Stardust's Banquet ) ha rivelato che il debutto è previsto per il giorno 8 gennaio sulla rete televisiva AT-X, oltre alla Tokyo MX TV, alla KBS Kyoto, e in streaming su altri servizi come il sito Niconico.

La vicenda parla di una cometa che cade sulla terra portando con sè, naturalmente, una grandissima serie di calamità. Al fine di trovare chi potrà porre fine a tali calamità, il clan Reiken inizia a fare una selezione per salvare il pianeta. Tra gli altri uomini si propone per essere esaminato Ōriku, che ha un'anima molto speciale, reperibile soltanto una volta in centinaia di anni.

Direzione della serie affidata a Iku Suzuki per lo Studio DEEN, Makoto Iino si occupa del characters design, infine Yumiko Ishii dirige la parte di animazione. Soraru e Mafumafu cantano la canzone di apertura dal titolo First End, mentre Kakichoco si occupa della chiusura Kizuna.

Appuntamento quindi al giorno 8 di gennaio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail