Civil War II, Axel Alonso parla del prossimo crossover marveliano

Il ritorno di Civil War ha suscitato l'attenzione di tutta la comunità fumettistica americana ed Axel Alonso, editor-in-chief marveliano, inizia a buttare un po' di benzina sul fuoco!

civil-war-ii-marvel-promo.jpg

Intervistato dai ragazzi di Comic Book Resources nella rubrica AXEL-IN-CHARGE che l'editor-in-chief della Marvel cura sul portale americano, il buon Alex ha colto l'occasione per parlare di Civil War II, prossimo maxievento che la "Casa delle Idee" pubblicherà nella primavera del 2016. Stando ben attento a non rivelare nulla di succoso, Alonso dichiara che ancora una volta i lettori saranno forzati a prendere una posizione, cosa già vista anche nel primo Civil War. Si ripetono quindi le stesse dinamiche del lavoro di Mark Millar? Si e no...

Parlando della genesi di Civil War II, Alonso svela ai lettori che l'uscita di Captain America: Civil War ha "ispirato" una conversazione tra lui e l'editore Dan Buckley e, dopo un giro di chiamate tra lui, Brian Michael Bendis e Tom Brevoort, è spuntata fuori l'idea di riproporre Civil War in chiave moderna. Una premessa che, al sottoscritto, non piace per niente!

Spero che alla Marvel sappiano cosa fare perché l'idea di dover leggere un Captain America: Civil War "Parte Seconda" non è per niente allettante!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail