Samurai, la serie Soleil tornerà in vita grazie a Titan Comics

Titan Comics pubblicherà un nuovo volume della serie Samurai pubblicata da Soleil e Marvel.

samurai-cover-titan-comics.jpg

La serie a fumetti francese intitolata Samurai sta per tornare, grazie ad una nuova run che sarà pubblicata da Titan Comics. Inizialmente Samurai è stata proposta da Soleil e Marvel.

Titan Comics ha deciso di dare una nuova opportunità al progetto, annunciando la pubblicazione di Samurai #1 (volume 5) per il 9 marzo 2016. Questo fumetto è stato scritto e sceneggiato da Jean-François Di Giorgio, disegnato da Frédéric Genêt (autore anche della copertina). Ci sarà anche una "cover b" che è stata affidata al noto David Mack.

La trama: In questa nuova storia vedremo il personaggio principale Takeo iniziare a capire qualcosa sul passato della propria famiglia e sullo strano simbolo tatuato che ha addosso e che gli ha salvato la vita. Dopo aver vinto la battaglia contro il perfido Akuma, Takeo è intenzionato a scoprire tutta la verità su suo fratello.

Vi piacciono le storie con i samurai? Cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail