Jupiter's Legacy vol.1, Panini rilascerà a febbraio il fumetto di Millar e Quitely

Panini Comics rilascerà a febbraio il primo volume della serie Jupiter's Legacy, realizzata dai grandi Mark Millar e Frank Quitely.

Jupiter-s-Legacy

Quando autori come Mark Millar e Frank Quitely iniziano una collaborazione quasi sempre ne viene fuori un capolavoro. Questo è quanto ci aspettiamo da Jupiter's Legacy, il fumetto che ci farà leggere Panini Comics fra un mese circa.

Infatti, il 4 febbraio 2016 verrà rilasciato in fumetteria Jupiter's Legacy vol.1, contenente i primi 5 episodi di questa serie scritta da Millar e disegnata da un artista magico, dal tratto unico come Quitely. L'illustratore scozzese ha conquistato il cuore di mezzo mondo grazie alle sue avventure professionali con Grant Morrison, con il quale ha realizzato gioielli vari: Invisibles, Authority, New X-Men, Flex Mentallo e All Star Superman.

Il primo volume di Jupiter's Legacy sarà composto da 136 pagine a colori e costerà € 16.00. Siete pronti a conoscere i superuomini del nuovo Millennio? Vivono in un mondo allo sbando e sono i figli dei più grandi supereroi...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail