Speedy Gonzales, la Warner Bros al lavoro su un nuovo film animato

Il velocissimo topo messicano Speedy Gonzales ritornerà presto nell'universo dei Looney Toons con un nuovo film animato che, a quanto pare, sarà pieno di sorprese!

warner-bros-logo-big.jpg

La notizia arriva dritta dritta dalle pagine di Tracking Board che, oltre ad aver dato l'esclusiva, ha aggiunto alcune importanti rivelazioni sul perché la Warner Bros ha deciso di realizzare un nuovo film animato dedicato proprio a Speedy Gonzales, il topo messicano più veloce dei Looney Toons! Prodotto da Dylan Sellers e dalla sua Rivers Edge Films, il film di Speedy Gonzales sarà realizzato grazie all'aiuto di Eugenio Derbez dei 3Pas Studios e di Jesse Ehrman, quest'ultimo in veste di produttore dei Warner Bros Studios. E il lavoro che aspetta questo team non sarà per niente facile...

Le intenzioni della Warner Bros sono quelle di svecchiare Speedy Gonzales, rimuovendo dal DNA del personaggio tutti quegli stereotipi sui messicani che tanti problemi hanno dato ai cartoon con protagonista il roditore velocista dei Looney Toons. Stereotipi che, nel 2002, costrinsero i vertici di Cartoon Network a non mandare in onda i cartoni in cui appariva Speedy Gonzales.

Il film non ha ancora una data d'uscita, ma sono sicuro che presto ne sentiremo nuovamente parlare!

via | Tracking Board

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail