La top ten dei dieci graphic novel e trade paperback più venduti negli USA a novembre 2015

Stranissima la top ten dei graphic novel più venduti negli States a novembre del 2015, con una Marvel in grande spolvero e una Image Comics praticamente...ridimensionata!

Sandman-Overture-Promo

Ma partiamo dal numero #1 della top ten dei graphic novel/trade paperback più venduti negli USA a novembre 2015 dove, e non poteva essere altrimenti, troviamo il TP di Sandman Overture Deluxe Edition della DC Comics! Davvero un colpaccio per la DC Comics, considerando che dalla seconda alla sesta posizione in classifica troviamo solo TP della Marvel! Malissimo la Image Comics, che riesce a piazzare nella top ten solo il secondo TP di Low e il quinto TP di Saga. Bene la Dynamite che, grazie a Vampirella 1969, guadagna l'ottava posizione in classifica, superando l'ennesimo TP di Star Wars!

Il traino di Star Wars è davvero sconvolgente: ben 3 dei sei TP che la Marvel ha piazzato nella top ten appartengono al franchise della Lucasarts, e sono sicuro che con l'uscita del settimo episodio le cose andranno ancora meglio!

Di seguito la classifica completa.


  1. SANDMAN OVERTURE DELUXE EDITION HC
  2. STAR WARS: JOURNEY TO THE FORCE AWAKENS: SHATTERED EMPIRE
  3. STAR WARS: PRINCESS LEIA
  4. MS. MARVEL VOLUME 4: LAST DAYS
  5. SPIDER-GWEN VOLUME 0: MOST WANTED
  6. DEADPOOL VS. THANOS
  7. LOW VOLUME 2: BEFORE THE DAWN BURNS US
  8. VAMPIRELLA #1969
  9. STAR WARS: KANAN VOLUME 1: THE LAST PADAWAN
  10. SAGA VOLUME 5

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail