One Piece 67: nuovo volume, nuovo record!

Scritto da: -

One Piece volume 67Nuovo primato per… One Piece (ovvio no?). Il volume 67 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato ieri in Giappone, strappa il record della tiratura al numero 64 grazie all’aggiunta di 50.000 copie che portano a 4,05 milioni le stampe della nuova uscita. La decisione dell’editore giapponese arriva in seguito alla registrazione di un incremento di lettori.

Superano così i 270 milioni gli esemplari in circolazione del manga, il più stampato di sempre in casa Shueisha. Come il volume 64, il primo ad aver raggiunto il traguardo con 4 milioni di copie, anche il numero 66, in vendita da maggio, ha riproposto la stessa incredibile cifra, già confermata dal 65 a febbraio. Riuscirà il nuovo tankobon a piazzare almeno 3 milioni di copie in meno di due mesi e segnare un ulteriore record? In Italia One Piece è pubblicato da Star Comics, che da qualche giorno ha distribuito in edicola e fumetteria il volume 64: “Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! La Principessa Shirahoshi vuole portare avanti il sogno della defunta madre, ovvero quello di mantenere la pace tra gli uomini pesce e gli umani, ma Hody Jones e i suoi compari non sono purtroppo dello stesso avviso. Dopo un terribile attacco all’isola, il capitano Jones si impadronisce del regno autoproclamandosi re, e sfrutta il suo potere per convincere tutti gli abitanti che odiare gli esseri umani è giusto e lecito. Riusciranno i nostri amici a impedire una guerra fra i due schieramenti?”.

Vota l'articolo:
3.91 su 5.00 basato su 34 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.