Captain America, la Marvel vuole ridare lo scudo a Steve Rogers?

Maggio 2016 dovrebbe essere un mese molto importante per la Marvel che, tra film in uscita e lineup editoriale da rilanciare, sembra aver puntato tutto su Captain America/Steve Rogers...

captain-america-sam-wilson-7-cover-detail-marvel-2016.jpg

I primi ad accorgersi che Steve Rogers potrebbe tornare presto al centro delle cronache marveliane sono stati i ragazzi di Newsarama che, in un articolo pubblicato ieri, hanno raccolto una serie di indizi che portano ad alcune riflessioni su quello che potrebbe accadere in Marvel da qui a maggio 2016. Il primo indizio è stato preso dalle solicitations marveliane di marzo 2016 dove, nella mini-sinossi di Captain America: Sam Wilson #7, veniamo a sapere che Rogers chiederà a Wilson (il nuovo Cap) di riprendere lo scudo "per un'ultima volta". Ma sarà lo stesso Rogers invecchiato che gira per il Marvel Universe da un anno a questa parte?

Il secondo e il terzo indizio sono puramente commerciali, e sono l'uscita di Captain America: Civil War e il numero #1 di Captain America che la Marvel presenterà durante il Free Comic Book Day 2016 (sempre in maggio). Due eventi che avranno sicuramente il loro peso nel futuro del Marvel Universe...

Ma che senso ha togliere lo scudo a Wilson per ridarlo a un Rogers che, ad oggi, dovrebbe essere ancora "invecchiato"? Voi che ne pensate?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail