Star Wars: Kanan, la serie Marvel sarà cancellata a marzo

La Marvel Comics cancellerà a marzo la serie intitolata Star Wars: Kanan, pubblicata da Panini in Italia.

star-wars-kanan-fumetto.jpg

Marvel Comics ha annunciato che a marzo rilascerà il capitolo finale della serie a fumetti basata sul cartone animato Star Wars Rebels.

Stiamo parlando di Star Wars: Kanan: The Last Padawan, fumetto scritto da Greg Weisman, il cui numero finale (Kanan #12) sarà disegnato da Andrea Boccardo. Come si concluderanno le avventure dei ribelli su Kaller?

La chiusura non deve essere considerata un fallimento del progetto, poiché sin da subito Kanan era stata annunciata come una miniserie. Addirittura ha venduto meglio di titoli blasonati come Superman, New Avengers, Uncanny Inhuman e Green Lantern, non reggendo però il confronto con gli altri titoli di Star Wars.

All'inizio erano previsti sei numeri, ma Weisman è stato talmente convincente da vedersi raddoppiate le uscite. Aspettiamoci, adesso, un una nuova serie Star Wars ad aprile che andrà a prendere il posto di Kanan!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: