Star Wars: The Empire Strikes Back, IDW ristamperà le storie di Al Williamson

IDW Publishing porterà in fumetteria il volume Al Williamson’s Star Wars: The Empire Strikes Back.

idw-starwars.jpg

Tutti vogliono pubblicare Star Wars. La Marvel Comics (in quanto Disney) sta ottenendo un successo clamoroso con le storie inedite e canoniche. Anche IDW Publishing avrà la possibilità di farlo, con una pubblicazione non affatto banale.

Questa casa editrice ha annunciato che pubblicherà un volume preziosissimo, firmato da un grande artista: Al Williamson. Verranno raccolte le sue storie di Star Wars: The Empire Strikes Back in un volume da collezione che includerà anche i numeri dal #39 al #44 della serie mensile Marvel, più le pagine di Star Wars #50, #98 e la miniserie Star Wars: Return of the Jedi.

Insomma, IDW farà un regalo a tutti gli amanti della saga e dei grandi classici. Questa Artist's Edition sarà composta da 160 pagine e stampata nel formato cartonato da 14''x21''. Williamson ha lavorato su Flash Gordon, X-9: Secret Agent Corrigan, vincendo anche un Eisner Award e finendo nel Will Eisner Comic-Book Hall of Fame nel 2000.

Cliccate qui per la recensione del film Star Wars Episodio VII - Il risveglio della forza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail