Naruto Next Generation: arriva il nuovo manga dedicato a Boruto Uzumaki

Naruto Next Generation: arriva il nuovo manga dedicato a Boruto Uzumaki dal titolo Boruto.

boruto

Naruto Next Generation - Si è concluso il countdown presente sul sito web creato per il progetto Next Generation del franchise di Naruto. In occasione dell'evento speciale tenutosi durante la Jump Fest ecco che è stato annunciato l'arrivo di un nuovo manga facente parte del franchise di Naruto. Si intitolerà Boruto e sarà ovviamente incentrato su Boruto Uzumaki. Questa volta ai disegni troveremo Mikio Ikemoto che aveva già lavorato come assistente per Masashi Kishimoto proprio in Naruto, mentre questa volta Kishimoto si accontenterà di supervisionare l'opera. Agli script ci sarà invece Ukyo Kodachi, già visto all'opera in Naruto - Gaara Hiden: Sajingensō e nella sceneggiatura di Boruto -Naruto the Movie-.

Come dicevamo, il nuovo manga si intitolerà Boruto e verrà proposto mensilmente sulla rivista Weekly Shonen Jump a partire dalla primavera 2016. Sembra anche che Masashi Kishimoto, dal canto suo, scriverà uno speciale one-shot in onore del nuovo manga. Sempre durante la Jump Fest è saltata poi fuori la notizia dell'avvento dell'anime Naruto Shippūden: Itachi Shinden-hen Hikari to Yami (Naruto Shippūden: La vera leggenda di Itachi - Luce e Oscurità o più semplicemente Itachi Shinden): in questa serie verrà narrato il passato di Itachi, inclusa la sua amicizia con Shisui, l'ingresso nella squadra Anbu e le battaglie intestine al clan Uchiha, fino ad arrivare allo sterminio del clan.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail