Berserk, nuovo anime in arrivo per il manga di Kentarou Miura

In arrivo un nuovo progetto anime per il manga Berserk di Kentarou Miura?

berserk

Berserk - Sembra uno scherzo, ma non lo è: pare che sia in cantiere un nuovo progetto anime per quanto riguarda il manga Berserk di Kentaro Miura. Lo so, c'è già un anime a disposizione, in più non si sa se e quando Kentaro Miura finirà Berserk (da questo punto di vista potrebbe essere il fratello gemello di George R.R. Martin de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) e questi si mettono a fare un nuovo anime che inevitabilmente sarà anche lui senza fine? Misteri nell'animazione nipponica. Ma torniamo alla notizia. Il primo numero del 2016 della rivista Young Animal di Hakusensha annuncerà venerdì prossimo che è in arrivo un nuovo adattamento anime del manga Berserk di Kentarou Miura. Il primo video promozionale farà il suo debutto durante il Comiket che si terrà dal 29 al 31 dicembre 2015 e ancora non si sa se sarà un anime televisivo, un film o un OVA.

Miura stesso ha spiegato che questo nuovo progetto anime parlerà del personaggio di Guts nella sua versione di Black Swordsman, figura che ritroviamo solamente in quelle parti del manga che vanno oltre il precedente anime di Berserk. Ah, se ve lo stavate chiedendo: Miura ha detto che rimetterà in pausa il manga di Berserk, il prossimo capitolo è previsto per l'estate 2016. Da lì in poi il manga riprenderà la sua serializzazione irregolare. Solo a me sembra una barzelletta? Credo che la fine di Berserk possa essere tranquillamente annoverata fra le leggende metropolitane di questo secolo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: