Old Man Logan #1, la Marvel pubblica la first look

Il 2016 della Marvel sarà decisamente più "artigliato" del 2015 quando, insieme alla nuova Wolverine, arriverà in fumetteria anche Old Man Logan #1!

Scritta da Jeff Lemire e disegnata da Andrea Sorrentino, Old Man Logan #1 è la nuova testata che la Marvel è riuscita a produrre dalle ceneri ancora fumanti di Secret Wars e che, con molta probabilità, andrà a comporre quella che sarà la nuova epopea dell'artigliato mutante canadese. Sono sicuro che Mark Millar, autore della saga spin-off dedicata a questo Wolverine di un futuro alternativo dominato dai supercattivi, mai avrebbe immaginato che il personaggio sarebbe diventato protagonista di una serie omonima. Ma cosa può fare l'Old Man Logan nella continuity odierna del Marvel Universe?

old-man-logan-1-cover-detail-marvel-2016.jpg

Stando alla piccola sinossi presentata su Comic Vine, il "Vecchio Logan" sta cercando di evitare che il futuro sia contaminato degli eventi che hanno portato i cattivi a dominare il suo presente. E per farlo, deve per forza di cose attuare i suoi piani nell'unico passato che gli è stato offerto. Un passato devastato da Secret Wars e dagli eventi che hanno modificato il Marvel Universe fin dentro la sua anima più profonda!

Old Man Logan #1 sarà nelle fumetterie americane a partire da gennaio 2016.

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail