Spider-man, il film animato della Sony subirà qualche ritardo

Sembra che ci sia qualche problema con i tempi di realizzazione del film animato su Spider-man che la Sony Pictures Animation aveva annunciato per aprile del 2018...

Spider-Man-Marvel-1999

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai ragazzi di Newsarama, il film animato su Spider-man che la Sony Picutres aveva annunciato al CinemaCon di aprile 2015 (qui l'articolo pubblicato da noi sull'evento) slitta di ben otto/nove mesi rispetto alla data originale, fissata dagli studios per aprile del 2018. Dovremo quindi aspettare fino a dicembre dello stesso anno per vedere cosa combinerà la Sony con la versione animata di Spider-man che, insieme ad altri prodotti della sezione "animation" della multinazionale giapponese, è stato spostato di qualche mese rispetto alla tabella di marcia originale.

Non so cosa sta succedendo alla Sony Animation, ma anche The Emoji Movie e il remake di Peter Rabbit hanno subito lo stesso trattamento, a dimostrazione di come qualcosa non stia andando come nei piani degli studios. Che ci siano problemi con gli animatori?

Ricordiamo che il film di Spider-man verrà curato da Phil Lord e Chris Miller, autori dell'ottimo The Lego Movie e del simpaticissimo Piovono polpette.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail