Buon Natale con Stan Lee e la sua Twas The Night Before Christmas

Oggi è Natale e, nel farvi i nostri più cari auguri, abbiamo deciso di unirci idealmente con i ragazzi di Comicbook pubblicando una chicca che riguarda il mitico Stan "The Man" Lee!

Era il 2012 quando, in occasione del FRED Entertainment's Holiday Havoc, il buon Stan "The Man" Lee (creatore di tutto quello che ha reso la Marvel la compagnia di fumetti numero #1 in America) recitava il poema Twas The Night Before Christmas di Clement Clarke Moore, componimento del 1823 che l'autore americano ha dedicato al Natale e alla sua magia. Un grande classico delle festività natalizie "Made in USA" che Lee, con la sua verve da attore mancato, recita in maniera pressoché prefetta!

stan-lee-twas-the-night-before-christmas-immagine.jpg

Il poema, dedicato a San Nicola, narra della storia di un padre di famiglia che riesce a vedere quello che oggi conosciamo come Babbo Natale che, dopo aver parcheggiato la sua slitta trainata dalle renne, entra in casa sua per apporre dei doni nelle calze dei bambini. Finita l'operazione, San Nicola saluta padre e lettori augurando "Buon Natale e felice notte" a tutti.

La storia è semplice ma carina e Stan "The Man" Lee, come un amorevole nonno, augura a tutti noi buone feste e buon Natale. Lo stesso augurio che noi di Comicsblog giriamo a voi lettori!

via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail