Tanti auguri Stan Lee, il papà di Captain America compie oggi novantatré anni

Arriva il 28 dicembre e, come ogni anno, il sottoscritto si ritrova a fare gli auguri a una delle personalità più grandi del fumetto americano. Di chi sto parlando? Ma di Stan "The Man" Lee, ovviamente!

Generated by  IJG JPEG Library

Non che al sottoscritto dispiaccia fare gli auguri a Stan "The Man" Lee (anzi, è l'esatto contrario), ma ormai ho praticamente finito di dire tutto quello che ha compiuto l'autore americano sin dagli esordi ad oggi, quindi non saprei davvero cosa aggiungere! Creatore di praticamente tutti gli eroi più famosi della Marvel, proprietario di una casa editrice tutta sua (la POW! Entertainment), fondatore e CEO di una convention dedicata al mondo del fumetto (Comikaze Expo), filantropo di prim'ordine (la Stan Lee Foundation sta facendo davvero tanto per diffondere, grazie al fumetto, una serie di tematiche molto importanti) e attore a tempo perso, "The Man" continua a mangiarsi il tempo che passa come nulla fosse! Ma come fa?

Io non so davvero cosa dire quando, arrivato al 28 dicembre di ogni anno, devo spiegarvi il segreto dell'eterna giovinezza di Stan "The Man" Lee. Ormai sono convinto che sia solo la passione a guidare quest'uomo straordinario che, grazie al fumetto, è diventato uno degli uomini più famosi del mondo.

E come sempre, salutiamo il compleanno di Lee con una sola parola: Excelsior!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail