Matthew Rosenberg, la DC Comics è davvero intenzionata ad assumere l'autore nel 2016?

Ho sempre molto timore quando ci sono da dare delle notizie non confermate, soprattutto se i rumors parlano di situazioni lavorative di qualche autore...

matt-rosenberg-eatgeekplay.jpg

Mentre scorrevo la homepage del portale americano Bleeding Cool, sono stato subito catturato da questa indiscrezione che vuole l'autore Matthew Rosenberg molto vicino alla firma di un contratto con la DC Comics che, a quanto pare, vorrebbe affidare allo scrittore di We Can Never Go Home dei Black Mask Studios alcuni progetti editoriali. E anche se gli stessi ragazzi di BC hanno messo un bel punto interrogativo alla fine del titolo, nell'articolo si parla di un sincero (e non confermato) interessamento della DC Comics nei confronti di Rosenberg che, dal canto suo, non ha assolutamente confermato ne tantomeno smentito la cosa.

Già adocchiato dalla Marvel (che gli ha affidato Secret Wars Journal e l'oneshot dedicato a Quake), Rosenberg è uno degli autori più apprezzati dei Black Mask Studios che, grazie a We Can Never Go Home, hanno accresciuto di molto la loro popolarità nel panorama fumettistico americano.

Qualora la DC Comics riesca davvero ad assumere Rosenberg, quale sarebbe l'eroe che la casa editrice affiderebbe ad un autore così giovane?

via | Bleeding Cool
Foto | Eat.Geek.Play

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail