Spider-Gwen, gli Allegra Town Studio propongono una clip per una serie animata sul personaggio

La popolarità di Spider-Gwen tra la community di lettori marveliani è forte a tal punto da aver spinto uno studio indipendente di animatori a realizzare una microclip dedicata al personaggio!

spider-gwen-cover-marvel.jpg

Realizzata dai ragazzi degli Allegra Town Studio (piccolo studio indipendente di animatori americani), questa miniclip rilasciata su Twitter il 26 dicembre ci mostra quello che, a detta di questi intraprendenti professionisti, dovrebbe essere lo stile di un probabile cartoon ispirato a Spider-Gwen, supereroina introdotta nella continuity di Spider-man dal grande Dan Slott! Interpretando quelli che sono i sogni dei lettori americani, gli ATS hanno realizzato questi 7 secondi di filmato che, come potete vedere voi stessi, sono decisamente intensi e pieni d'azione!


Come ho più volte specificato nell'articolo, la richiesta di una serie animata dedicata a Spider-Gwen circola da molto nei forum americani dedicati ai prodotti fumettistici e non, a dimostrazione di come il personaggio sia davvero molto popolare tra i fan di Spider-man. E la Marvel, che di solito è molto attenta a un certo tipo di richieste, dovrebbe prendere in seria considerazione l'idea di fare qualcosa per questa dolce ed energica Gwen!

E chi lo sa, magari la Marvel potrebbe commissionare qualcosa proprio agli ATS!

via | Robot 6 - CBR

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail