Rewrite, il video promozionale e nuovi dettagli sull’anime

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime ispirato alla visual novel Rewrite. Ecco il video promozionale e tutte le novità sul progetto.

L’anime Rewrite, ispirato all’omonima visual novel realizzata dalla Key, uscirà in Giappone durante l’estate 2016, e vedrà la partecipazione dello stesso cast di doppiatori che ha realizzato il gioco. Per l’esattezza, troveremo dunque Masakazu Morita (Kotarō Tennōji), Chiwa Saito (Kotori Kanbe), Saya Shinomiya (Chihaya Ohtori), Eri Kitamura (Akane Senri), Keiko Suzuki (Shizuru Nanatsu), Risa Asaki (Lucia Konohana) e Kana Hanazawa (Kagari).

Attraverso il sito ufficiale del progetto è stato inoltre pubblicato il video promozionale dell’anime, ed è stato confermato lo staff che si cimenterà nella sua realizzazione. Alla direzione dell’adattamento troveremo dunque Tensho (Kinmoza! Kiniro + Mosaic, The Fruit of Grisaia), che lavorerà presso lo studio 8-Bit. Romeo Tanaka si occuperà delle sceneggiature, mentre Masayuki Nonaka adatterà l’original character designs realizzato da Itaru Hinoue per la versione animata.

Per chi non la conoscesse, la visual novel Rewrite è ambientata in una città immaginaria chiamata Kazamatsuri, dove natura e civilizzazione coesistono. La storia si svolge in una scuola superiore, dove il giocatore può vestire i panni di Kotaro Tennoji, ed interagire insieme ai suoi compagni di classe.

Rewrite

via | ANN
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail