Yawara vol.14, torna il fumetto sportivo di Urasawa con Planet Manga

Planet Manga torna a pubblicare Yawara, il fumetto sportivo realizzato da Naoki Urasawa. In arrivo il volume n.14.

yawara-14-planet-manga.jpg

Il 14 gennaio 2016 Planet Manga rilascerà un nuovo volume della saga sportiva Yawara, realizzata dal geniale mangaka Naoki Urasawa.

Happy!, Monster, 20th Century Boys, Pluto sono alcuni dei titoli con cui questo artista ha conquistato il mondo. Ha una grande capacità nell'eccellere in generi diversi e, in particolare, nel costruire storie ricche di misteri, grandi puzzle che fanno impazzire i lettori.

Yawara, così come Happy!, è invece un manga sportivo, umoristico e che offre massicce dosi di emozioni agonistiche ed imprevisti sentimentali. La protagonista ha una grande passione per il judo, ma allo stesso tempo cerca di vivere senza distrazioni la sua giovinezza.

Planet Manga pubblicherà Yawara volume 14 esclusivamente in fumetteria e online. Chi adora Urasawa non deve perdersi un appuntamento del genere, anche per studiare il suo percorso professionale, iniziato attraverso messaggi d'amore verso gli sport come judo e tennis.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail