SPOILER La sequenza dopo i titoli di coda di Iron Man è stata scritta da Bendis e Millar UPDATED

Iron Man Movie

Dopo il continua trovate la sequenza posta alla fine dei titoli di coda del film dedicato ad Iron Man ora nelle sale, cliccate sul video e guardate solo se ve la siete persa o se non vi importa di beccarvi lo SPOILER. E sotto il video trovate un paio di curiosità a essa legate.

UPDATE: in caso il video venisse rimosso, cercate su youtube "iron man end credits" e sicuramente lo troverete.

Come avrete visto si tratta di una breve apparizione di Nick Fury, in particolare l'incarnazione Ultimate ideata da Mark Millar per i suoi Ultimates. E proprio Millar,, insieme a Bendis, Quesada e altri autori Marvel è stato invitato sul set del film nei primi giorni di riprese per dare consigli inerenti alla sceneggiatura dello stesso.

Inoltre Bendis è in parte l'autore delle battute di Samuel L. Jackson: lo sceneggiatore ha raccontato di aver scritto sotto richiesta della produzione una dozzina di pagine di dialoghi per Fury da utilizzare durante la lavorazione della sequenza, avvenuta nei primi tempi della lavorazione del film e con tempi strettissimi per incastrarsi con gli impegni di Jackson.

Questa comparsa apre speculazioni sul futuro dei vari film: Jackson tornerà nel sequel di Iron Man o darà il suo apporto al film degli Avengers (entrambi confermati dalla Marvel) ? Staremo a vedere.

Via | LITG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO