BAO Publishing annuncia l’uscita di SIP Kids e porta Terry Moore in Italia

Buone nuove per i fan di Terry Moore! La BAO Publishing pubblicherà SIP Kids e porterà l’autore in Italia a Maggio 2016.

Terry Moore SIP Kids

Il fumetto SIP Kids (Strangers in Paradise Kids) di Terry Moore arriverà in Italia grazie alla BAO Publishing. L’annuncio è stato da poco lanciato proprio attraverso la pagina Facebook della stessa casa editrice italiana, dove è stato anche annunciato che il fumettista statunitense, padre di Strangers in Paradise, arriverà a Maggio in Italia, dove sarà impegnato in un tour che comprenderà almeno cinque tappe!

Attraverso la pagina Facebook della casa editrice è stato inoltre sottolineato che la serie in uscita SIP Kids ruoterà proprio intorno alle vicende vissute dai personaggi della precedente serie a fumetti Strangers in Paradise, ritratti in versione “bambini” naturalmente, come se si fossero conosciuti da piccoli.

L’uscita di SiP Kids è prevista per il mese di Aprile in Italia. Qui sotto potete trovare l’annuncio pubblicato dalla casa editrice milanese su Facebook. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito agli incontri previsti con Moore!

E se Terry Moore avesse sempre desiderato realizzare una striscia per i quotidiani, ispirato dal grande Charles Schulz?...

Posted by BAO Publishing on Mercoledì 20 gennaio 2016

Foto | da Facebook di Baopublishing

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail