Il Giornalino trionfa al Premio nazionale Città di Chiavari

Il Giornalino eletto come miglior giornale per i ragazzi al Premio nazionale Città di Chiavari.

Il-Giornalino-New-Logo

Il Giornalino è stato eletto come miglior giornalino per ragazzi dalla giuria del Premio nazionale Città di Chiavari. Questo riconoscimento è stato promosso dall'Associazione Ligure Letteratura Giovanile e dal Comune di Chiavari, che ha organizzato un evento, coinvolgendo numerosi ragazzi delle scuole locali.

Si è presentato Stefano Gorla (direttore del settimanale dei Periodici San Paolo) a ritirare un titolo assegnato "Per la qualità dei contenuti e della grafica, e per l'equilibrio tra le sue parti comprensive di tutti gli elementi (fumetti, racconti, rubriche, servizi di informazione e divulgazione, giochi e passatemtpi, posta dei lettori) costitutivi del classico giornalino per ragazzi".

Questo "antico" settimanale non intende affatto terminare la sua corsa ed anche questa settimana è disponibile in edicola con il fumetto di produzione francese Una giornata speciale, scritto da M. Sowa e disegnato da A. Soleilhac.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail