Angoulême Grand Prix 2016, Claire Wendling rifiuta la candidatura

Continuano a far discutere le nomination per l’Angoulême Grand Prix di quest’anno. Claire Wendling ha rifiutato la candidatura.

Angoulême Grand Prix 2016 - Claire Wendling rifiuta la candidatura al Grand Prix del Festival di Angoulême 2016. Dopo le polemiche che hanno accompagnato le nomination di quest’anno (polemiche nate dall’evidente assenza di figure femminili candidate a ricevere il premio) a parlare è adesso Claire Wendling, l’artista che si trova in lizza per la premiazione finale insieme ai due autori che già in passato avevano rifiutato il riconoscimento da Angoulême (Hermann e Alan Moore). Adesso a parlare è dunque la Wendling, che attraverso la sua pagina facebook, avrebbe chiesto ai suoi follower di non votarla.

Volete rendermi felice? Non votate più per me.

avrebbe infatti chiesto l’artista ai suoi amici su Facebook, dimostrando che la polemica intorno al Grand Prix di Angoulême è tutt'altro che finita. Non ci rimane che attendere l’inizio del Festival per scoprire come andrà a finire la controversa polemica del Grand Prix 2016 di Angoulême!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Vous voulez me faire plaisir ?Ne votez plus pour moi. Je vous adore, vraiment . Hein ...Meme les haineux . Enfin non. Des bisous . Pas a tous .vous vous reconnaitrez, restons entre nous. :) <3

Pubblicato da Claire Wendling su Giovedì 21 gennaio 2016

Angouleme Grand Prix

via | Bleedingcool.com

  • shares
  • Mail