Secret Wars n.5, nell'albo targato Panini sarà svelato il fato di Molecola

Il fato di Molecola verrà svelato all'interno del quinto numero della grande saga Secret Wars che ha cancellato il Marvel Universe.

secret-wars-5-panini-italia-marvel.jpg

L'11 febbraio 2016 sarà già disponibile, nelle edicole e fumetterie, grazie a Panini Comics, l'albo Secret Wars n.5. Continua la grande saga che ha eliminato il Marvel Universe e tutti gli universi della Casa delle Idee, sostituendoli con il caotico Battleworld.

In quest'albo, presentato all'interno del n.168 di Marvel Miniserie, saranno incluse tre storie: Secret Wars #5, Secret Wars Battleworld #2, Secret Wars: Secret Love. Mentre la saga principale è stata scritta da J. Hickman e disegnata da E. Ribic, le altre due storie sono state realizzate da J. Whitley & Gurihiro, da M. Bennett & K. Anka. Secret Wars n.5 ha le seguenti caratteristiche tecniche: formato 17x26, Brossurato, 48 pagine a colori, prezzo € 3.00.

La trama: Destino vuole annientare tutto ciò che è sopravvissuto dai vecchi mondi. Intanto, verrà rivelato il fato di Molecola, una dei personaggi più potenti del Multiverso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail