Justice League: Action, Cartoon Network annuncia una nuova serie animata

Nuovo anime in arrivo per la Justice League! Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Justice League  Action anime

La Justice League torna con un nuovo anime. L’annuncio è stato lanciato dalla Cartoon Network, che ha fatto sapere che l'attore Kevin Conroy ritornerà nel suo ruolo prestando la voce a Batman. Titolo di questo nuovo anime sarà "Justice League: Action", ed anche stavolta vi saranno degli episodi della durata di 11 minuti, in un concentrato di emozioni ed avventure da non perdere. In questo nuovo progetto seguiremo le vicende vissute da Batman, Superman e Wonder Woman, i quali combatteranno contro i loro nemici più crudeli, vivendo avventure emozionanti, divertenti e mozzafiato!

Compito dei nostri eroi sarà naturalmente quello di difendere la Terra dagli invasori dello spazio, o quello di combattere contro le forze della magia, fronteggiando qualsiasi sfida gli si presenti di fronte.

Oltre a Conroy, fra i doppiatori dell’anime vi saranno anche Mark Hamill (Joker), James Woods (Lex Luthor), Diedrich Bader (Booster Oro), e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Lo staff dell’anime sarà composto da Sam Register (Teen Titans Go!), che lavorerà insieme a Butch Lukic (Justice League, Batman Beyond), Alan Burnett (Batman: The Animated Series) e Jim Krieg (Green Lantern: The Animated Series).

via | Newsrama

  • shares
  • Mail