Napoli Comicon 2016, Panini Comics e Sio presentano Johnnyfer Jaypegg

Al Napoli Comicon 2016 sarà presentato Johnnyfer Jaypegg e il Tesoro degli Alieni Commestibili, il nuovo lavoro nato dalla collaborazione fra Panini Comics e Sio!

Johnnyfer Jaypegg al Napoli Comicon

Napoli Comicon 2016 - Panini Comics e Sio presentano "Johnnyfer Jaypegg e il Tesoro degli Alieni Commestibili", un nuovo fumettogame che si preannuncia divertente, intrigante e, se anche voi amate l’humour nonsense che caratterizza il lavoro del celebre fumettista, youtuber e sceneggiatore Sio, davvero imperdibile. “Johnnyfer Jaypegg e il Tesoro degli Alieni Commestibili” è infatti un fumetto-gioco, un fumetto che vi permetterà di decidere cosa far fare ai protagonisti, un fumetto fantascientifico (il protagonista, Johnnyfer, dovrà infatti mettersi alla ricerca di un tesoro extraterrestre), un libro divertente, ironico, e pieno di imprevisti e colpi di scena.

Un librogame con i ritmi di un videogioco e l'umorismo tipico di Sio (Simone Albrigi), un viaggio che vi porterà spesso al “gameover”, non senza però avervi prima strappato … una sana risata!

“Johnnyfer Jaypegg e il Tesoro degli Alieni Commestibili” sarà presentato al Napoli Comicon di quest'anno (22-25 aprile 2016), per poi essere messo in vendita nelle fumetterie, a partire da Maggio (al prezzo di 12,00 Euro).

  • shares
  • Mail