Card Captor Sakura: nuovo progetto per il manga delle CLAMP per celebrare il 20esimo anniversario

E' in arrivo un nuovo progetto per il manga Card Captor Sakura delle CLAMP per festeggiare il 20esimo anniversario.

card captor sakura

Card Captor Sakura - Il numero di marzo della rivista Nakayoshi di Kodansha ha rivelato che sta per arrivare un nuovo progetto inerente il manga Card Captor Sakura delle CLAMP, il tutto per celebrare degnamente il 20esimo anniversario del manga. Purtroppo ancora non è dato sapere nessun dettaglio relativo al progetto, il magazine ha spiegato che tutto verrà rivelato in un secondo momento. Un nuovo manga sequel? Un altro OVA? Uno spin-off? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Ricordiamo come il manga Card Captor Sakura sia stato pubblicato dalla rivista Nakayoshi dal maggio 1996 al giugno 2000 per un totale di 12 tankobon, mentre in Italia la serie è arrivata grazie a Star Comics. Esiste poi un adattamento anime, da noi arrivato con i titoli Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita e anche due OVA.

La trama di Card Captor Sakura vede protagonista Sakura, una normale bambina di dieci anni che vive col fratello maggiore Toya e il padre vedovo Fujitaka. Tutto questo almeno fino a quando un giorno tornando da scuola scopre nello studio del padre uno strano libro: aprendolo tutte le carte qui contenute fuggono via. Toccherà a Sakura recuperare tutte le carte chiamate Clow Card grazie anche all'aiuto del Guardiano del Sigillo Kero-chan.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail