La trama dell'anime Luck & Logic

Ecco la trama dell'anime Luck & Logic.

Luck & Logic - Oggi parliamo dell'anime Luck & Logic, anime che farà il suo debutto in Italia a partire dall'11 febbraio 2016 sul canale Man-ga di Sky. Il titolo originale sarebbe Raku en Rojikku e nasce come un media franchise della Bushiroad composto da un classico gioco di carte collezionabile e dal relativo anime composto da 12 episodi. Il gioco di carte uscirà sul mercato il 28 febbraio, mentre l'anime (realizzato da Doga Kobo) in Giappone va in onda dal 9 gennaio. Si tratta di un anime di genere fantasy, diretto da Kōichi Chigira e Takashi Naoya, soggetto di Yūya Takahashie musiche di Tatsuya Katō.

Luck & Logic: la trama dell'anime


La trama di Luck & Logic è ambientata in mondo dove la vita è governata dal flusso del Logic (coloro che studiano il Logic sono chiamati Logicalisti). Siamo nell'anno 922 e nel mondo di Tetra Heaven sta per finire la guerra fra diverse divinità. Gli dei sconfitti fuggono sul mondo umano, Septpia e lo attaccano. A combatterli ci sono i Logicalisti dell'agenzia ALCA capaci di fondersi (Trance) con le divinità locali in modo da ottenere nuovi poteri.

L'ALCA è un corpo di polizia speciale, i suoi Logicalisti sono addestrati a contrastare attacchi da entità esterne. Protagonista della vicenda è Yoshichika Tsurugi un ragazzo poco abile nell'uso del Logic, anzi, ha perso il Logic per combattere a causa di un durissimo scontro avvenuto due anni prima e da allora è diventato una persona normale. Durante l'attacco delle divinità di Tetra Heavern, Yoshichikafugge e cerca riparo, ma nel farlo incontra la Dea Athena che gli regala il Logic perduto. Inutile dire che il destino del mondo umano, di Yoshichika e della Dea Athena dipenderà proprio da questo fortuito incontro.

Foto | Screenshot multipli dal video di YouTube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail