Lilith, la Bonelli annuncia l'inizio della fine

La serie Lilith della Sergio Bonelli Editore si concluderà fra alcuni numeri. Ecco quando uscirà il numero conclusivo...

lilith-bonelli-finale-2017.jpg

Il 2016 sarà un anno importante per Lilith, la serie targata Sergio Bonelli Editore, firmata da Luca Enoch. Infatti, verranno proposti i primi due capitoli della trilogia finale della grande saga.

Luca Enoch, tramite un articolo sul portale della casa editrice, ha svelato che a giugno arriverà in edicola il primo della trilogia finale (16°, 17° e 18° albo). Sarà una storia lunga, ambientata nel Nord America distopico di fine 1700, un periodo in cui le colonie erano in piena rivolta per la guerra di indipendenza americana.

Lo scrittore si è divertito a mutare gli equilibri geopolitici: la Gran Bretagna cerca di contrastare l'avanzata del Giappone che ha colonizzato la costa ovest sul Pacifico. I leader indipendentisti chiederanno aiuto ai giapponesi e con loro ci sarà una delegazione della smembrata lega irochese che vuol sfruttare le similitudini tra la religione animista dei nativi e quella dei kami giapponesi. Secondo voi, dove si nasconderà questa volta il custode del Triacanto?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail