Batman v Superman: Dawn of Justice, su Best Movie quattro variant cover sul film disegnate da fumettisti italiani

Per dare ai lettori un breve antipasto di Batman v Superman: Dawn of Justice, i ragazzi di Best Movie hanno commissionato a Roberto Recchioni, Zerocalcare, Sio e Leo Ortolani ben quattro variant cover della rivista!

best-movie-marzo-roberto-recchioni-batman-superman.jpg

Per festeggiare l'uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice, i ragazzi di Best Movie hanno pensato di chiedere ad artisti del calibro di Roberto Recchioni, Leo Ortolani, Zerocalcare e Sio di realizzare ben quattro variant cover ispirate al film che, vale la pena ricordarlo, uscirà il 23 marzo 2016! Ed infatti, come avete intuito, il numero di Best Movie in cui appariranno le variant cover è proprio quello di marzo, in perfetto "orario" con la prima italiana della pellicola targata Warner Bros.

Come potete vedere, la prima variant cover rilasciata è quella firmata da Roberto Recchioni che, con il suo stile molto particolare, ha deciso di mettere in copertina tutti e tre i supereroi più grandi della DC Comics. Supereroi che vedremo anche in Batman V Superman: Dawn of Justice, ovviamente!

Per fortuna le variant cover saranno tutte inserite nel numero da edicola di Best Movie che, in collaborazione con la Warner Bros, ha intenzione di lanciare un contest "artistico" ispirato proprio a Batman V Superman: Dawn of Justice. Ma questo è ancora un segreto!

via | Best Movie

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail